Giulia Sodo

Sono nata di fronte al Vesuvio. Ho studiato danza classica dall'età di 4 anni, Laurea in Filosofia e Diploma di secondo livello in Counseling nel 2009. Ho un figlio meraviglioso nato nel 2008, mentre io sono classe 1981.

Per anni sentendo dire "lo yoga mi ha cambiato la vita!" non riuscivo a capire il perché di questa affermazione così impegnativa. Poi in un momento di grande sofferenza ho incontrato l'insegnante giusta per me, uno yoga che mi somigliava o forse ero io ad essere pronta... e la magia è avvenuta!

Ho cambiato completamente la mia vita, il mio lavoro, il mio modo di essere nel mondo... Oggi sono insegnate di yoga, acroyoga e yoga per bambini. Queste discipline mi hanno regalato uno stile di vita che mi somiglia di più, un lavoro, nuovi amici ... ma soprattutto ho scoperto cosa vuol dire aprire il proprio cuore alla vita e all' amore.

Dopo essermi formata come insegnante di Yoga Integrale, ho approfondito l'approccio Anukalana che oggi pratico e insegno e nello stesso tempo ho conseguito il diploma di insegnante di Acroyoga e yoga bambini.

Oggi insegno a Napoli yoga ed acroyoga ad adulti ed ai bambini nelle scuole con lezioni settimanali e seminari.

Sono la fondatrice di Yoga Napoli, associazione che promuove lo yoga nella mia città attraverso l'organizzazione di grandi eventi legati allo yoga come lo Yoga Napoli Festival tenutosi a Castel dell'Ovo, nel quale sono stati e lo Yoga Napoli Connection tenutosi al museo Madre.