La scelta di questa scuola non è risultata difficile, nonostante l’oggettiva lontananza dalla mia città di provenienza (Napoli).
Un profondo senso dell’ironia, di umiltà ed un programma ricco vario ed importante, sono state le prime impressioni guardando il sito internet.
Era fondamentale, per me, iniziare con la certezza di trovare un ambiente felice, spontaneo e lontano da quei vincoli e schemi mentali di tanti maestri di yoga, in cui mi sono imbattuta.
Iniziare questo percorso è significato per me mettermi a nudo, smontarmi, per imparare a conoscermi ed iniziare a ricostruirmi…
Non dimenticherò le parole di Shula che ci ha introdotto la lezione di sanscrito con l’immagine di Ganesh a simboleggiare il viaggio e l’abbandono del nostro vecchio “io”. Sono una persona nuova, consapevole che tutto può essere migliore se solo lo si vuole, e questa scuola mi ha insegnato a farlo.
Ringrazio Jacopo per la sua mente vulcanica, Shula e Laura per la loro dolcezza, Christian per le competenze, Santos e Massimo per la consapevolezza ed il loro vissuto… non si poteva entrare in un team migliore, al quale sarò sempre profondamente grata!
Morena Tassi