Dopo settimane ho ancora nel cuore l'amore, l'energia e la serenità che ho respirato nei giorni passati all'intensivo di quest'inverno.
Oltre alla parte "didattica" del corso, molto professionale, chiara e completa, ciò che porto con me è il lavoro più profondo...lo spirito di condivisione che ci ha permesso di creare un gruppo davvero speciale, di amici...di veri fratelli e vere sorelle, e la libertà di essere me stessa, senza corazze e senza paure, che mi ha insegnato ad ascoltare, ad accogliere e ad accettare me stessa e gli altri.
Non è stato solo un corso per insegnanti di yoga di primo livello, ma molto di più, è stata un'esperienza che ha aperto il cuore, la mente, l'anima, per affrontare al meglio il cammino della vita.
Oggi rivivo qualche momento di quei giorni, un abbraccio o una battuta, una risata o un pianto, un canto, un ballo, mi arriva forte e mi travolge, sorrido e piango...è pura energia...
Insomma...non nego che per me l'intensivo più che finito è iniziato...
Tutte queste parole e queste emozioni grazie a degli insegnanti e a dei compagni di viaggio speciali, e...si...ad un luogo che "arriva" più che mai.
Jacopo, grazie di cuore, sei stato l'anima, la forza e la sensibilità che ha reso tutto ciò così unico.
Fratelli e sorelle namaste' :)
Alice
Alice
2014-01-21 20:33:29