Formazione Intensiva in Aerial Yoga

Da Venerdì 03 Agosto 2018 -  15:00
a Domenica 12 Agosto 2018 - 17:00


formazione-aerial-yoga.jpg

Per chi ama stare a testa in giù e volare

Questo è un corso di formazione basato su 5 weekend o in formula intensiva in cui imparerai ad usare le amache per l'Aerial Yoga, le cinghie degli Yoga Walls e altri props (sostegni) come i Feetup.

Aerial Yoga

Da anni il team di Insegnanti di Samadhi continua ad esplorare vari modi di portare effetti positivi sul corpo e sulla mente e in questa formazione condividiamo il nostro lavoro di integrazione tra i principi di Anukalana e l'uso delle amache per lo yoga in sospensione.

Per offrirti una formazione completa abbiamo deciso di inserire anche lo studio di strumenti che arricchiscono il lavoro sulle amache, come le cinghie da inversione (yogawall) e i Feetup (sgabelli per inversioni sicure e benefiche). Un corso di 100 ore completo, divertente, altamente benefico per la schiena e ricco di spunti creativi.

Cosa imparerai:

Impareremo come le asana tradizionali possono essere facilitate con il supporto dell’amaca, grande aiuto nelle aperture e negli allungamenti.Il tessuto può diventare un valido appoggio nelle posizioni di equilibrio e studieremo come sfruttarlo al meglio.

Sarà divertente scoprire tutte le posizioni in volo, staccando i pedi da terra. Particolare attenzione verrà dedicata alle inversioni che saranno affrontate con un’introduzione teorica, dove con l’aiuto delle slide, studieremo i benefici e le controindicazioni delle posizioni a testa in giù.

Info corso formazione insegnanti yoga


Dove:


 Samadhi Ssdrl

Vial Lorenzo di Credi 20

 

Visite : 315